Statistiche
ARCHIVIO

Luca Abete ospite alla Giornata dei diritti dell’Infanzia

Martedì 24 novembre, al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, l’UNICEF Campania celebrerà la 26a Giornata Universale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Riceveranno gli ospiti la Presidente del Comitato UNICEF Campania, Margherita Dini Ciacci e la Presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo.

Alla manifestazione parteciperanno, come ogni anno, centinaia di alunni delle scuole campane sollecitati dalla circolare del MIUR regionale (n.12749/U).

Messaggi di solidarietà e proposte alle istituzioni saranno presentate dal Consiglio junior della V Municipalità, Vomero-Arenella,e dalla consulta dei giovani professionisti e imprenditori della Campania, che lavora in partenariato con l’UNICEF.

Nel corso della manifestazione, saranno premiate le scuole che hanno partecipato al concorso “Nutrirsi Bene, Nutrirsi Tutti”, i cui lavori sono stati selezionati da una commissione di esperti dell’UNICEF, del MIUR e dagli CHEF internazionali amici UNICEF: Pietro Parisi, Stefano Callegaro, Gino Sorbillo e Vito Gnazzo.

Ads

Si esibiranno tanti artisti amici UNICEF, tra i quali il chitarrista Phil Palmer, Luca Abete di Striscia la Notizia, il Deputato Ucraino e tenore, Taras Kurchyk, gli attori della soap opera Un Posto al Sole, di Made in Sud, Angelo Di Gennaro e i cantanti Anna Capasso, Zoya e Volodymyr Lyashuk,il Giardino dei Semplici.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x