POLITICA

Lunedì consiglio comunale d’urgenza a Ischia

Su richiesta del primo cittadino, la seduta in adunanza unica (ore 19) è stata convocata dal presidente della civica assise Ottorino Mattera

Il presidente del consiglio comunale di Ischia, Ottorino Mattera, ha convocato una seduta del civico consesso d’urgenza, su richiesta del sindaco Enzo Ferrandino. La seduta è stata convocata in unica adunanza lunedì 9 dicembre con inizio alle ore 19 per trattare i seguenti argomenti inseriti all’ordine del giorno: delibera di giunta municipale n. 99/2019, fruizione dei servizi da parte degli abitanti dell’isola: Ischia zona disagiata, presa d’atto a approvazione; interventi vari di messa in sicurezza del territorio comunale a seguito di eventi calamitosi.

Ratifica variazione di bilancio di cui alla delibera di giunta comunale n. 92 del 27 novembre 2019; lavori di riqualificazione urbana di Piazza degli Eroi ed aree limitrofe. Lotto di completamento, ratifica variazione di bilancio di cui alla delibera di giunta comunale n. 90 del 27 novembre 2019: lavori di riqualificazione messa in sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche dello stabile comunale denominato “ex Casa d’Ambra”. Ratifica variazione di bilancio di cui alla delibera n. 91 del 27 novembre 2019; ratifica delibera di giunta comunale n. 98 del 29 novembre 2019, contenente variazione di urgenza del bilancio 2019/2021.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button