Lunedì torna il consiglio comunale
Lo ha convocato il presidente Antonio Intartaglia, otto i punti inseriti all’ordine del giorno della seduta: appuntamento alle 17
Il presidente del consiglio comunale Antonio Intartaglia ha convocato una seduta straordinaria del civico consesso che si svolgerà lunedì 15 febbraio alle ore 17 presso la sala consiliare “V. Parascandola”. Sono ben otto i punti all’ordine del giorno che di seguito vi riportiamo: approvazione verbali sedute precedenti; comunicazioni; interrogazione in merito alla situazione di estremo degrado e precarietà in cui versa la Stazione Marittima, argomento richiesto dal gruppo consiliare “Procida per tutti”; Procida Capitale della Cultura, illustrazione del progetto da parte dell’amministrazione e proposte operative e programmatiche (argomento richiesto dal gruppo consiliare “Procida per tutti”); ampliamento presidio ospedaliero “Gaetanina Scotto di Perrottolo ai sensi dell’art. 14 DPR 380/2001 con attestazione di interesse pubblico; riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio ex art. 194 comma 1 lettera a) TUEL – sentenza giudice di pace di Procida n. 510/2019 e successivi atti di precetto; approvazione regolamento comunale sull’istituzione dell’autorità del garante della persona con disabilità; approvazione regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni.
Per la cronaca la seduta di consiglio comunale si svolgerà con modalità in presenza e sarà visibile anche in diretta streaming e sarà trasmessa sulla pagina facebook “Comune di Procida”