Statistiche
CRONACA

M5S, Cirillo: «Aliscafi e traghetti da Ischia a Napoli, riformulare gli orari mattutini» 

Il segretario della commissione regionale Trasporti: «Subito audizione per andare incontro alle esigenze dei pendolari recepita la richiesta di audizione del Comandante Colonnello Antonio Piricelli» 

“I nuovi orari degli aliscafi in partenza dai porti di Ischia e Procida e diretti a Napoli non tengono conto delle esigenze dei tanti pendolari che ogni giorno raggiungono il capoluogo e i comuni limitrofi per ragioni di lavoro. La prima corsa da Ischia, fino a qualche settimana fa prevista alle 6.15 per raggiungere il molo Beverello, è stata spostata alle 6.30, procurando non poche difficoltà   a tutti i pendolari per raggiungere in orario sul posto di lavoro. Disagio simile vissuto dai pendolari che si servivano della corsa delle 6.45 da Ischia per Napoli, spostata alle 7.25, con arrivo previsto non prima delle 8.30”. Lo denuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e segretario della commissione Trasporti Luigi Cirillo, che ha annunciato un’audizione sulla questione insieme al colonnello Antonio Piricelli per discutere della problematica inerente i trasporti tra l’isola di Ischia e la terraferma.

“Dopo aver raccolto la segnalazione pervenutami dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, chiederò di lavorare a una rapida  riformulazione degli orari degli aliscafi, in modo che possano collimare il più possibile con le esigenze dei pendolari e con le coincidente di autobus e treni”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x