ARCHIVIO 5

Per Di Maio rinfresco all’Hotel Marina 10

Subito dopo il conferimento della cittadinanza onoraria al capo dipartimento della Protezione Civile, una delegazione composta su tutti dal vice presidente del Consiglio dei Ministri, Luigi Di Maio, ha raggiunto l’Hotel Marina 10 in Piazza Marina a Casamicciola per un piacevole rinfresco.

Con il ministro del Lavoro lo stesso Borrelli, il prefetto Carlo Schilardi, i sindaci di Casamicciola, Lacco Ameno e Forio, il vice del Presidente Vincenzo de Luca, Bonavitacola e i massimi rappresentanti dei corpi delle forze dell’ordine presenti sul territorio. Nella foto lo stesso ministro Luigi Di Maio mentre conversa col proprietario dell’Hotel Marina 10, Ottorino Mattera.

Un lungo colloquio tra l’imprenditore Ottorino Mattera e  il vice Presidente del Consiglio Di Maio.  Hanno parlato del terremoto e della situazione turistica dopo il 21 agosto dello scorso anno e di alcune criticità dell’isola.

Ottorino Mattera ha sollevato al vice presidente della Regione Campania, Bonavitaola così come il ministro Di Maio una maggiore attenzione per l’isola, per le sistemazioni dei terremotati ma hanno parlato anche dei depuratori e del problema spiagge che, a vista d’occhio, si stanno rimpicciolendo e regrediscono inesorabilmente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close