SPORT

Matera-Ischia, le probabili formazioni

Poche ore e sarà Matera-Ischia. Due squadre alla ricerca di se stesse, il Matera per chiudere al meglio il campionato, l’Ischia per trovare certezze in vista play out. Padalino potrebbe operare nella sua formazione qualche cambio, per dare minutaggio a chi in questa stagione ha giocato meno. Dovrebbe scoccare l’ora di De Franco titolare, in tal caso sarà Piccinni a lasciare il posto da centrale di difesa, mentre a sinistra spazio a Zanchi al posto di Tomi. A centrocampo D’Angelo sostituirà lo squalificato De Rose, Casoli si gioca una maglia con Armellino, Gammone potrebbe giocare al posto di Carretta. Inamovibile Infantino, alla ricerca di gol per aumentare il suo score stagionale.

L’Ischia di mister Porta dovrebbe schierarsi con Modesti tra i pali a sostituire l’infortunato Iuliano, in difesa Vandam, Savi, Moracci e Bruno; a centrocampo Porcino, Acampora (o Spezzani) e Flora, mentre in attacco spazio al trio Kanoutè, Gomes e Armeno.

PROBABILI FORMAZIONI

MATERA (4-5-1): Bifulco, Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni (De Franco), Zanchi, Casoli (Armellino), D’Angelo, Iannini, Carretta (Gammone), Rolando, Infantino. Allenatore: Padalino.

ISCHIA (4-3-3): Modesti, Vandam, Savi, Moracci, Bruno, Porcino, Acampora (Spezzani), Flora, Kanoutè, Gomes, Armeno. Allenatore: Porta.  

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex