Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 5

Medmar, più corse anche d’inverno

Per Medmar più corse anche d’inverno: la compagnia è lieta infatti di annunciare che proseguirà l’effettuazione delle corse domenicali delle ore 18.40 Ischia/Procida/Pozzuoli e 20.30 Pozzuoli/Procida/Ischia sino alla prossima primavera.

Più corse e dunque più scelta per isolani e turisti: ogni domenica da Pozzuoli ultimo collegamento due ore più tardi, ideale per i tanti ischitani che rientrano sull’isola dopo il weekend e che magari viaggiano approfittando della nostra speciale promozione a loro dedicata ma senza dimenticare le numerose comitive turistiche che – in questo periodo soprattutto – giungono ad Ischia proprio la domenica pomeriggio.

Dalle isole invece, restano inoltre attivi gli ultimi collegamenti in partenza in prima serata: ottime alternative per gli ospiti che scelgono Ischia e Procida per una vacanza fuori stagione e desiderano viverle fino all’ultimo.

Anche questi collegamenti sono effettuati con navi dotate di connessione wi fi gratuita a bordo, servizio assistenza, tariffe promozionali per ischitani e turisti e senza contributi pubblici.

 

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex