Menico Scala nei ranghi provinciali di FI
Il consigliere comunale di Procida e commissario cittadino sull’isola di Arturo nominato nel coordinamento napoletano. Il suo grazie al senatore Franco Silvestrto ed al coordinatore regionale Fulvio Martusciello

Forza Italia consolida la sua presenza sul territorio e si prepara alle prossime sfide elettorali con una nuova guida provinciale. Il congresso di Napoli, tenutosi ieripresso il Gold Tower Lifestyle Hotel, ha sancito l’elezione del senatore Francesco Silvestro a coordinatore provinciale di Forza Italia, in una giornata dedicata alla costruzione di un partito sempre più forte e radicato.


Tra le varie nomine quella del procidano Menico Scala nel coordinamento Provinciale di Napoli, da anni portabandiera del partito sul territorio isolano, commissario e consigliere comunale.
“Sono onorato di tale incarico, prestigioso sicuramente, – dice Menico Scala – ma tale riconoscimento va alla mia famiglia che mi sopporta e mi supporta, e a chi mi ha sostenuto in questi anni sul territorio, all’amico Senatore Francesco Silvestro appena eletto coordinatore Provinciale, riconoscimento meritato, visto che è sempre vicino alle esigenze della collettività, non per ultimo un caloroso abbraccio al Coordinatore Regionale, ma sicuro non batte l’amico Fulvio Martusciello che non esiterò nel ricambiargli la stima nei suoi confronti come candidato governatore della Regione Campania (lo auguro per quello che riesce a fare)e non per ultimo l’amico Francesco Cascone consigliere regionale, e all’onorevole Battistoni che ha presieduto il congresso. A tutti voi grazie e non vi deluderò”.