CRONACA

Metano, campo sportivo e scivolo spiaggia: proseguono i lavori

Ieri mattina l’Assessore Rossella Lauro, dopo aver effettuato il giro per i cantieri, ha condiviso: “Il lavori del metano procedono in via Salette durante le ore notturne e termineranno mercoledì, mentre in via B. Pagano è terminata la costruzione della rete e si continuerà con il ripristino dei cubetti su tutta la pavimentazione fino a giovedì. I lavori dei ripristini sono concentrati in via Solchiaro dove, dopo la fase di fresatura, domani arriverà l’asfalto per essere posato. I lavori procederanno su via Solchiaro fino a venerdì come stabilito nel cronoprogramma. Eventuali cambiamenti verranno comunicati preventivamente. 

Domani mattina verrà aperta la rampa per accedere in sicurezza sulla spiaggia della Chiaiolella. A breve arriverà il corrimano e l’opera sarà completata. 

I lavori al campo sportivo sono stati rallentati dalla lavorazione invasiva scelta per eliminare il vecchio manto. Il Direttore dei lavori ha sospeso temporaneamente le operazioni in cantiere per concordare nuove modalità, nel rispetto e per la sostenibilità dalle persone che vivono nelle abitazioni adiacenti il campo. I lavori sono ripresi con una nuova tecnica e termineranno venerdì con lo smaltimento del vecchio manto. Si procederà con la pulizia del massetto sottostante il manto. L’area di cantiere dedicata alla ditta occuperà una porzione del piazzale del parcheggio all’aperto posizionato di fronte il campo sportivo. Questa settimana è stata convocata una riunione urgente dove parteciperà anche il Sindaco con il Direttore dei lavori e la ditta per condividere le fasi di lavoro così da darne opportune e precise indicazioni ai cittadini.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker