CRONACA

LA FOTONOTIZIA Inaugurata l’area giochi nella Pineta degli Atleti

Nel pomeriggio di ieri si è svolta la simbolica cerimonia di taglio del nastro delle nuove aree gioco dedicate ai bambini nella Pineta degli Atleti, già interessata dall’allestimento dell’area fitness per gli adulti. Le due nuove aree sono state attrezzate dall’azienda KOMPAN e sono orientate al gioco sensoriale per stimolare le abilità creative e cognitive dei più piccoli. Una seconda area, invece, é dedicata ai bambini dai 6 anni e si articola in un percorso in cui avventurarsi allenando il movimento motorio.

“Quella di oggi (ieri per chi legge, ndr) – ha detto il sindaco Enzo Ferrandino – é stata una bella festa condivisa con gli amici dell’Amministrazione e con l’intrattenimento di Terry Animazione. Continuiamo ad ampliare gli spazi all’aperto per i bambini e per i ragazzi affinché sia maggiormente favorita la socializzazione”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Uno qualsiasi.

Sono tutte belle iniziative ma c’è ancora molto da lavorare. Come per esempio mantenere le strade pulite. E non dico solo quelle principali ma anche quelle secondarie. Come si dice, la legge è uguale per tutti, in questo caso le strade devono essere uguali per tutti.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex