Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Miss e Mister Europa, il Gran Galà 2021 a Ischia

Lo Strand Hotel Delfini di Ischia ospiterà tutta la carovana dei partecipanti come già avvenuto nelle passate finali nazionali del 2017 e del 2018

Sarà ancora una volta la splendida isola Verde di Ischia ad ospitare il Gran Gala della XXII edizione di Miss e Mister Europa una manifestazione che ha già portato alla ribalta numerosi e numerose partecipanti. Lo Strand Hotel Delfini di Ischia ospiterà tutta la carovana dei partecipanti come già avvenuto nelle passate finali nazionali del 2017,2018 sarà quindi un gradito ritorno e una degna cornice. Le precedenti edizioni tenutesi in varie località turistiche, hanno premiato talenti come: Fabio Rondinelli, Jurgita Aglinskaite, Talia Ferralis, Mila Suarez. Punte di diamante e nostro vanto Mitu Viorel premiatissimo sul red carpet a Cannes con il film: Infernet con R. Tognazzi, R. Farnesi K.Ricciarelli e Alessandro Edson vincitore si Tu si Que Vales.

Miss e Mister Europa un concorso per una professione si differenzia per qualità e intenti richiamando l’attenzione sulle tematiche dell’inclusione, dell’integrazione, delle barriere architettoniche e della difesa della violenza sulle donne. Vari saranno i titoli in palio, tra cui Miss e Mister Europa Testimonial 2021, Miss e Mister Calendario 2022. Il programma prevede Sabato 23 ottobre la serata di Gala mentre domenica sarà dedicata ai servizi fotografici per la realizzazione del Calendario “Bellezze a Ischia”. La manifestazione sarà aperta a Miss, Mister, Bimbi, Curvy, Over, Sosia, Cantanti, Ballerini e Miss e Mister Senza Barriere. (Si potrà partecipare presentandosi in Hotel Sabato mattina entro le 11.00) Parecchi gli ospiti e giurati fra i quali: l’attore Saverio Vallone, Casting Mediaset nonché produttore Lello Trivisonne, il manager Angelo Rallo, la stilista Helen Romanova, il produttore televisivo ed ora regista Max Nascente,il cantante Ramma ,il sosia di Johnny Deep Massimo Borgioli , la sosia di Amber Rose Concetta Pagliarella ,la modella e coreografa Rosaria Aprea . La giuria inoltre dovrà valutare se annullare o confermare il titolo a Mister Europa Italia 2021 Pietro Ansuini e Miss Overissima Italia Marina Ivanova, titoli sospesi per motivi disciplinari durante la finale nazionale presso il Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano dal 24 al 26 Settembre. Condurrà l’intero evento Pino Guerrera show man imitatore e nonché sosia ufficiale di Gigi Marzullo. L’organizzazione dell’evento sarà curata da Luigi Buccini per Fascino Production che con la presenza del Patron Attilio Mazzoli guideranno con la consueta professionalità la complessa ed interessante manifestazione con l’intento di far ricordare a tutti i partecipanti la manifestazione con piacere e soddisfazione.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x