CULTURA & SOCIETA'

Momenti di relax per Gigi Finizio a Ischia

Paparazzato in piazzetta San Girolamo seduto ai tavolini del Gran caffè Vittoria, il celebre cantante di “Fammi riprovare” e “Amore amaro” rinnova il suo viscerale rapporto con l’isola

Vacanze ischitane per Gigi Finizio. Il cantautore napoletano, infatti, ha scelto la nostra isola per qualche giorno di relax. Paparazzato in piazzetta San Girolamo seduto ai tavolini del Gran caffè Vittoria, il celebre cantante di “Fammi riprovare”, “Amore amaro”  e “Lo specchio dei pensieri” rinnova il suo viscerale rapporto con l’isola dove torna ogni volta che può. Sin da giovanissimo, infatti, veniva qui in villeggiatura. “Ai suoi luoghi, dal Castello aragonese a Sant’Angelo, sono legati i momenti più belli della storia d’amore con mia moglie. Ischia resta bellissima, la amo più delle altre isole del Golfo: è completa, varia, piena di risorse”.

Dichiarò così nel 2017 prima di prendere parte alla notte bianca di Forio dove è tornato, nei giorni scorsi, ospite del ristorante La Meridiana, a San Francesco per una cena a base di pesce. Dopo i racconti su Uma Turman che si è detta rapita dalla nostra semplicità, tanto da camminare scalza tra i carciofi e restare ammaliata da uno spaghetto al pomodoro Ischia continua ad accogliere personaggi dello spettacolo e dello sport che ne decantano le bellezze direttamente dai loro profili social. E con la moglie Brunella che Finizio condivide uno scatto nella nostra piazzetta San Girolamo subito riconosciuta dai tanti seguaci del suo profilo instagram. L’estate ischitana è appena iniziata e questo di Finizio, Casagrande, Sastri e altri è solo un piccolo antipasto. Ne vedremo delle belle, basti pensare che luglio è alle porte e il red carpet è pronto!

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button