Morti i due sub dispersi, nuova tragedia del Mare tra Vivara ed Ischia

I militari della Guardia Costiera ed i sommozzatori che sono intervenuti hanno recuperato il primo dei due corpi senza vita, le due vittime della tragedia del mare che si è verificato nello specchio d’acqua tra Ischia e Vivara, all’altezza della cosiddetta Secca delle Formiche. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un sub anche abbastanza esperto, A.E., originario della terraferma. il nucleo sub dei vigili del fuoco, che è sul posto insieme alle motovedette della capitaneria di porto, sta lavorando per recuperare il secondo corpo, che potrebbe essere di una ragazzina, di certo minorenne, il che renderebbe la tragedia ancora più drammatica. Inevitabile il sequestro delle salme disposto dal sostituto procuratore di turno e l’apertura di un’inchiesta.




