Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Museo del Mare, Odette Del Dotto nuovo presidente

Si è riunita l’altro giorno, l’Assemblea dei soci dell’Associazione Museo del Mare per eleggere il nuovo Direttivo e quindi il nuovo Presidente. L’incontro si è tenuto presso il bar Calise di Piazza degli Eroi.

Soci vecchi e nuovi hanno approvato la relazione del Presidente uscente dell’Associazione, dr. Nicky Ambrosio, che si è soffermato sull’attività svolta, sugli impegni futuri, sul rapporto con le istituzioni ed in particolare, con l’amministrazione comunale di Ischia, che sta garantendo il massimo impegno al Museo.

L’Assemblea ha quindi proceduto al rinnovo del Direttivo che è risultato così composto: Nicky Ambrosio, Odette Del Dotto, Luciano Di Meglio, Lucio Gallù, Mariangela Catuogno, Geppino Cuomo, Gianfranco Mennella, Gianni Vuoso.

Il nuovo Direttivo, dopio un ampio e aperto confronto, è passato poi alla elezione del nuovo Presidente. All’unanimità i presenti hanno nominato Nicky Ambrosio Presidente Onorario dell’Associazione e Odette Del Dotto Presidente. il nuovo Direttivo procederà a breve, all’organizzazione della nuova conferenza promossa dal Museo. Sarà un interessante intervento della dr.ssa Maria Cristina Gambi dell’istituto di Oceanografia di Trieste, che parlerà degli “Scenari futuri di cambiamento dei nostri mari e di ciò che insegnano le bollicine del Castello Aragonese”. L’incontro si terrà ancora una volta nella Piazzetta Girolamo Rocca ad Ischia Ponte, lunedì 13 settembre alle 19.30.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x