CRONACA

Mutuo ventennale per la riqualificazione del cimitero di Forio

Il cimitero di Forio di via degli Agrumi necessita di importanti lavori che diano un nuovo aspetto al camposanto. I lavori relativi alle “Opere di completamento, ampliamento e manutenzione del cimitero comunale di Forio sito in Via degli Agrumi” saranno finanziati con la contrazione di un mutuo ventennale. I fondi derivanti dalla concessione novantanovennale dei loculi e dei cinerari previsti dal progetto saranno destinati a lavori di ordinaria manutenzione del resto del Cimitero Comunale.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Arch. Marco Raia, già Responsabile del Settore I e di incaricare lo stesso degli adempimenti consequenziali alla presente ed in particolare alla predisposizione delle procedure finalizzate alla contrazione del mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti.

Dal quadro tecnico economico risulta l’importo totale dei lavori è pari a € 747.395,55, di cui € 10.999,76 saranno imputati al bilancio finanziario dell’Ente mentre 747.395,79 saranno oggetto di prestito ordinario con la Cassa Depositi e prestiti S.P.A.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllare Anche
Close
Back to top button
Close