Statistiche
ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Natale a Ischia, un giovedì tra teatro, musica e cultura

Tanta arte, musica e cultura in questo lungo ed interessanti calendario di eventi approntato dal comune di Ischia.

Le strade del centro del comune, giovedì 15 dicembre, si animeranno in modo particolare grazie alla presenza di artisti molto diversi tra loro, che proporranno performance da mozzare il fiato con “IschiArt – Incantando sotto le stelle”.

Dal borgo di Ischia Ponte alla Riva Destra, passando per Corso Vittoria Colonna e Via Roma: tanti i punti di interesse toccati da artisti che con performance teatrali o di giocoleria renderanno la serata indimenticabile, regalando forti emozioni e non solo.

Tutto partirà alle ore 17.00 quando Ischia Ponte ospiterà una rappresentazione teatrale itinerante  realizzata dall’isolanissima compagnia teatrale “Uomini di Mondo”. Dalle ore 17.00 alle 20.00, poi, lungo via Roma e Corso Vittoria Colonna vi saranno i talentuosi e magnetici artisti di strada, capitanati da Luigi Fiorentino: veri e propri acrobati, atleti leggiadri che affascineranno con la loro arte i presenti in più punti del corso ischitano.

Ma sarà presso la Rive Droite che sarà possibile ammirare le opere di alcuni tra i più bravi artisti locali, divini in pittori e ceramisti e non solo. Le opere ischitane saranno messe in mostra, dalle ore 20.00 alle 24.00 lungo la Rive Droite presso i locali aderenti all’iniziativa. Una occasione particolare ed unica per poter ammirare dal vivo l’estro e l’abilità degli artisti isolani.

Ads

 

Ads

Per ogni aggiornamento e per scoprire altre particolarità del programma, basta collegarvi al sito ufficiale www.nataleaischia.it e alle pagine Facebook @nataleaischia e @IschiArt

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button