ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Nicola Manna: «Panza è abbandonata, ripristinare l’ufficio di Stato Civile»

«Cinque anni di amministrazione Del Deo lasciano al nostro paese tante speranze disattese». A dichiararlo è stato Nicola Manna, candidato a sindaco del movimento “Aria Nuova”. «Tra le maggiori lacune di questa amministrazione – ha proseguito Manna – va evidenziato negativamente l’abbandono della frazione di Panza. Poco controllo del territorio, scelte errate e mancate politiche di sviluppo economico. L’amministrazione Del Deo si attivi, in questi ultimi mesi di consigliatura, per ripristinare l’ufficio di stato civile a Panza».

Intanto per domani mattina è prevista la conferenza stampa di “Aria Nuova”: “Domenica 18 febbraio 2018, alle ore 10.30, presso la sala A.N.M.I, Piazzale Marinai d’Italia, conferenza stampa del movimento politico Aria Nuova. Interverrà il sottoscritto per illustrare ai cittadini foriani il programma e il cammino politico da seguire in occasione della imminente tornata elettorale amministrativa. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare”.

A perorare la causa di Nicola Manna è anche il giovane operatore turistico Marco Barretta, che sulla propria pagina Facebook ha scritto: “Ho deciso di candidarmi in una lista civica. Vi invito tutti domenica 18 febbraio 2018 alle ore 10.30 presso la sede A.N.M.I. di Forio per la presentazione della lista #AriaNuova con Nicola Baculese Manna sindaco”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex