Statistiche
CRONACA

No alla guerra, oggi alle 16 incontro al Centro Papa Francesco

Questa notte è nata una bimba con nome Mia, nella metropolitana di Kiev. Ora sta in un rifugio antiaereo. Buon compleanno, bella Mia. Pace a te …
Quante donne hanno lasciato le proprie case e i propri figli e sono venute ad Ischia per prendersi cura dei nostri anziani…dei nostri nonni?quanti russi abbiamo accolto nei nostri alberghi pensando ad una nuova ondata di ricchezza…ma che celava tanta tristezza negli sguardi che incrociavamo?
Non possiamo restare a guardare…e’ il tempo di stringerci intorno a loro…e’ tempo di preghiera…e’ tempo di riflessione…e’ tempo di dire NOI ci siamo!
L’ufficio di Pastorale Sociale della Diocesi di Ischia,insieme alle Caritas diocesana,alla Pastorale giovanile,alle associazioni di volontariato,alle comunità ucraine e russe presenti sulla nostra isola,stanno organizzando una maratona per la PACE per la prossima settimana.
Oggi alle ore 16.00 al Centro Papa Francesco a via Morgioni ci incontriamo per costruire insieme questo momento di riflessione e solidarietà…sono invitati tutti i Cittadini di buona volontà col desiderio di lasciare ai nostri bambini un mondo migliore…un mondo senza guerra…buona giornata a tutti

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex