CULTURA & SOCIETA'

“Non seguirmi”, ecco il thriller made in Lacco Ameno

Terminate le riprese di un film che si preannuncia avvincente. La soddisfazione di Ermelinda Maturo: «Bellissimo girare in un’isola che amo»

“Finire di girare un film in questo periodo in un’ isola da me molto amata, a Lacco Ameno ad Ischia è stata una gran bella soddisfazione non solo per me ma anche per tutta la squadra”. Parole al miele per la nostra terra firmate da Ermelinda Maturo che racconta ai media le sue impressioni e sensazioni dopo aver terminato le riprese del set di ”Non seguirmi” lungometraggio prodotto da lei e diretto dal regista Alessandro Febo girato lo scorso mese di Settembre. NON SEGUIRMI è stata anche una grande opportunità per sperimentare l’efficace, reale ed innovativa applicazione di protocolli e conseguenti comportamenti COVID-19 SAFE© ma a partire dalla scrittura grazie anche alla sceneggiatrice Anna Rita Santoro e lo psicologo Antonio Luce, che hanno sapientemente recepito le continue indicazioni di Ermelinda Maturo autrice del soggetto, sono arrivati davvero a “progettare” in dettaglio il film con un’accurata preparazione prima dell’apertura del set. Attualmente il film è in post produzione e certamente non mancheranno diverse sorprese.

NON SEGUIRMI è un thriller che annovera tra i protagonisti Alessandro Orrei , Alessandra Izzo, Elodie Serra, Sharon Fuoco, Ubaldo Marangio , Antonio Cadore, Reyson Grumelli, Holly Irgen, Giorgia Franchi, Janine Masiero, Lena Spirinae. Il film può fregiarsi anche della partecipazione straordinaria di Eleonora Pieroni e di tanti altri piccoli e aspiranti attori come Ludovica Torone, Michele Bellinvia, Sara Carulli, Fabio Fontana, Maverick e Sharon lo Bianco, In tanti hanno collaborato e contribuito alla realizzazione delle riprese anche in sicurezza sul territorio, un grazie particolare va a Villa Belgodere del comune di Lacco Ameno. Le stimate Miriam Cirillo e Maria Grazia Mormile make artist (Teatro Toto’ di Napoli). Valerio Pierro e Dario Di Martino, operatori, dop, macchine e drone. Anna Rita Rapano al parrucco Casalduni, nello specifico curando il look dell’attrice Sharon Fuoco. Gioielli Damiana Fiorentini, Abiti “Falco Rosso” di Sabatino Feleppa, Sofia Alemani, Mirella Melia, Borse ID bag, Patsa di Patrizia Santamaria, Tree Original. Alla tenuta di La Porta Giovanna, alla palestra di Antonio Biancodi Civitella Licinio.

La trama

Un legal thriller mozzafiato dal respiro internazionale che lascerà tutti a bocca aperta. Tutto ruota attorno ad un famigerato stalker di Influencer, psicopatico che firma i suoi crimini efferati utilizzando sempre lo stesso metodo. Scoperto , lo stalker sarà messo alle strette da chi non avrebbe mai voluto…

Ads

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button