CULTURA & SOCIETA'

Note di Natale sotto l’albero, a Forio si “accende” la festa

Primo simbolico atto al Molo Borbonico nel pomeriggio di domenica, nel Comune del Torrione si respira già atmosfera natalizia

Ci siamo! Le luci di Natale illuminano Forio! Con una bellissima e particolare cerimonia vi è stata l’accensione delle luminarie natalizie ed è stato dato il via al Natale a Forio. Tanti atleti (delle società sportive locali, tra cui Forti e Veloci e ASD Olympic Judo Forio) dal Molo Borbonico a Piazza Municipio hanno portato con sé una fiaccola per l’accensione delle luci in corsa.

Una bella parata sportivo musicale dal Molo Borbonico a Piazza Municipio, con l’accensione luci, simulata dal sindaco con un grandissimo pulsante rosso, e inaugurazione dell’area Forio Artica con accensione della fiaccola, accompagnata dalle note della banda “Città di Forio” diretta dal M. Claudio Matarese e l’inaugurazione del Presepe Turrito a cura dell’associazione MACSS. Grande evento anche a Panza con la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie e sfilata della Banda Aurora Città di Panza diretta dal M. Giovanmatteo Calise.

Una serata particolare che da il via ad un mese di eventi belli ed unici nel loro genere, che cattureranno l’attenzione di grandi e di piccini. Dal teatro e alla commedia, dai concerti allo street food, passando per le tradizioni natalizie foriane. Il lungo calendario di eventi che si concluderanno il prossimo 6 gennaio, ha in serbo tantissime sorprese tutte da non perdere.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex