GALLERIASPORT

Notte Bianca dello Sport, in archivio la X edizione

Al Centro Sportivo Barano sabato sera è andato in scena il solito bellissimo spettacolo tra sport, musica e danza

Si è svolta sabato 24 agosto la decima edizione della Notte Bianca dello Sport manifestazione che celebra lo spirito sportivo della sportività. La serata ha visto susseguirsi vari momenti e tornei durante i quali si sono dati battaglia numerosi sport. Il torneo di tennis ha dato il via ai giochi in un girone all’italiana tutti contro tutti.

I vincitori a pari merito sono stati Bondavalli e Lambitelli. Successivamente l’esibizione della scuola di pattinaggio Sister’s Skating conclusasi con la campionessa Elisabetta Vozu che sulle note di Impossibile di James Arthur e con una scenografia spettacolare messa su dall’organizzazione della serata ha chiuso questo momento. Nel pieno della serata abbiamo assistito alla replica del saggio della Body Ballet Dance di Paolo Massa che come ogni anno da luce e forza a questa manifestazione. E’stata poi la volta del basket dell’Isolaverde Basket che ha trasformato il campo da tennis in un bellissimo campo di gioco. Un momento di grande forza è stato il Memorial Giangiacomo Monti al quale è stato dedicato il torneo delle scuole calcio categoria 2009- 2010 che ha visto sfidarsi quattro squadre delle quali Lacco Ameno giallo e Campagnano sono arrivate in finale. Un grazie speciale alle figlie del Monti che hanno presenziato alla premiazione. Ha allietato la serata l’ospite canora Marilena Castigliola che regalato un po’ di brio alla festa.

Poi via col torneo di volley che ha visto sfidarsi quattro squadre e ha visto trionfare lo squadrone del capitano Sara Martin che finalmente dopo diverse edizioni riesce a portare a casa il trofeo. E’stato poi il momento di celebrare il decennale dell’evento durante il quale lo staff del Centro Sportivo Barano ha omaggiato i patron Mattera e Ferradino con una targa una dedica e dei fuochi artificiali. il tutto è proseguito con la consueta esibizione del maestro Dragon Di Costanzo ed un ospite a sorpresa. La serata è proseguita poi con il solito torneo di calcetto che dura tutta la notte che h visto trionfare gli Adidas anche loro a secco di vittorie da diverse occasioni. La serata è stata allietata da buon cibo e dalla pizza di Pierlugi Mazzella che con Nicola Iacono e Mario Mazzella hanno deliziato i palati altrui. Un grazie speciale agli amici di Buonopane che ogni anno ci permettono di deliziare i nostri clienti con l’ausilio del forno. Grazie al fotografo d’eccezione Luigi Lubrano, allo staff composto da Mario Di Costanzo, Marina Di Meglio e Giole Punzo, cuore pulsante di questo centro. Grazie a Gennaro a Donatella e a Pasquale Di Scala il nostro light desiner dj e il suo staff. Grazie a Carmen Criscuolo madrina di eccezione delle nostre premiazoni e grazie a tutti voi che da dieci anni permettete a questo evento di ripetersi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close