Statistiche
CRONACAPRIMO PIANO

Notte di violenza sulla Riva Destra

Volano botte all’esterno del Mojito, sul posto arrivano gli agenti del commissariato di polizia: all’assurdo episodio ha assistito anche il sindaco Enzo Ferrandino. In tre saranno denunciati all’autorità giudiziaria

Ancora una notte di violenza, perché ormai pur essendo lontani dal fine settimana bisogna considerare che l’isola è entrata nel momento clou della stagione turistica quando i luoghi della movida sono letteralmente presi d’assalto da tantissimi giovani, purtroppo non sempre animati da “nobili” intenzioni. E così ecco che nella notte tra lunedì ed ieri, intorno alle 2.30, all’esterno dell’american bar Mojito si è registrato un altro brutto episodio di cronaca. Per motivi ancora da chiarire, infatti, è scoppiata una violenta rissa che ha visto coinvolti alcuni soggetti che se le sono suonate di santa ragione al punto tale da scatenare il panico tra i presenti che si sono dati saggiamente alla fuga per evitare di trovarsi coinvolti loro malgrado nella colluttazione.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, guidati dal vicequestore Ciro Re, che hanno raccolto alcune testimonianze e provato a ricostruire la dinamica dei fatti. Ai quali, per la cronaca, ha assistito anche il sindaco Enzo Ferrandino che presumibilmente transitava in zona per una passeggiata. Anche attraverso la visione di alcune videocamere di sorveglianza, gli investigatori dovrebbero quanto prima chiudere il cerchio sui protagonisti di questo incredibile episodio di violenza: secondo alcune indiscrezioni, sarebbero almeno tre i soggetti che rischiano di essere denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Foto Franco Trani

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Luigi Boccanfuso

Bene! Il sindaco ha assistito e allora perché non ritira la licenza visto i numerosissimi precedenti?
Solita sindrome del voto di preferenza…..

peppe

infatti… queste discoteche nel centro abitato chi le ha autorizzate???

Back to top button
2
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex