Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Nozze ischitane per Luigi Marattin e Gloria Scargetta

Si sono sposati a Ischia l’economista di fiducia di Matteo Renzi e l’esperta in tecnica legislativa vicina a Sileri: sull’isola tanti politici tra cui il ministro Teresa Bellanova e Maria Elena Boschi

Un matrimonio da favola, alla presenza di ospiti vip tra i quali ministri, sottosegretari, deputati, europarlamentari. Ischia si è ritrovata sabato sera ancora una volta ombelico del mondo dopo che sulla nostra isola, nella cornice di Ischia Ponte, si sono celebrate le nozze tra Luigi Marattin, l’economista di fiducia di Matteo Renzi, leader di Italia Viva (“il suo Keynes”, dice un vecchio parlamentare), presidente della commissione Finanze della Camera dei deputati, con la sua amata Gloria Scargetta, esperta in tecnica legislativa che come ha ricordato il quotidiano Il Tempo è una storica collaboratrice di Pierpaolo Sileri al Ministero della Salute.

Tra coloro che sono stati paparazzati sulla nostra isola anche Maria Elena Bosch, Gennaro Migliore, Giosi Ferrandino, ma anche il ministro Teresa Bellanova e tanti volti noti della politica ma anche dell’imprenditoria. Marattin e Gloria – che hanno scelto l’isola per coronare il loro sogno d’amore – sono fidanzati da diverso tempo e sono stati spesso paparazzati in occasione di eventi romani. Ora hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore. Ma, scrive ironicamente sempre il quotidiano romano Il Tempo, il giornale diretto da Franco Bechis, “il più bel regalo per questo matrimonio, a dire il vero, è stato quello dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che al Meeting di Rimini ha chiesto di mettere la parola stop all’Irap” Questo infatti è sempre stato il cavallo di battaglia di Marattin, che Conte invece ostacolò con tutte le sue forze quando era presidente del Consiglio. “Si, più che una ennesima giravolta politica, quella di “Giuseppi” è stata una cortesia dedicata al futuro sposo”, conclude il Tempo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex