CRONACAPRIMO PIANO

Continuano le “ombre” sulla morte di Antonella

Il marito Mimmo Raco sorpreso dal fatto che tenesse nella mano destra il liquido antigelo: «Un fatto inconsueto per lei, era mancina e usava sempre la mano sinistra». Poi torna il mistero della donna sdraiata di notte sul marciapiedi

Il caso di Antonella Di Massa torna a far discutere, come da tradizione in quella che ormai è diventata la finestra tradizionale ed esclusiva, ossia il programma “Chi l’ha visto?”, che nella puntata di mercoledì sera ha ripreso in esame il caso della scomparsa di Antonella Di Massa. L’inviato della trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha condotto un’intervista al coniuge della donna trovata senza vita a Ischia. L’uomo sta cercando di comprendere gli eventi accaduti alla moglie durante il periodo che va dalla sua scomparsa al ritrovamento del corpo. Antonella Di Massa è stata trovata con una bottiglia di liquido antigelo sotto alla mano. Il marito, però, ieri si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta a tutti: “La bottiglia è stata trovata nella mano destra, ma Antonella è mancina. Questa è la mia perplessità. La maggior parte della sua gestualità avveniva con la mano sinistra. Io non ho la conferma ufficiale, ma se voi dite che Antonella ha comprato il liquido, io mi fido. Lei però prima non ha mai usato questo liquido antigelo. Quello che è successo fino al ritrovamento è un mistero. Perché i dubbi sono tanti: se non stava lì come ci è arrivata?”

Francesco Paolo Del Re, inviato di “Chi l’ha visto?”, ha fatto un appello ai cittadini di Ischia nella puntata di ieri del programma condotto da Federica Sciarelli: “Siamo venuti a sapere che c’è un gruppo di ragazzi che hanno notato sul marciapiede una donna sdraiata per terra. Hanno avvisato i carabinieri e si sono allontanati, ma dopo qualche minuto, la donna non era più lì ed è nei pressi di un vicoletto vicino alla Pro loco. Questa donna ha il cappuccio sulla testa e non è stata identificata. Vogliamo fare un appello: avete notato questa donna sdraiata di notte? C’è una foto di questa donna. Noi vorremmo poter vedere questa foto per essere sicuri che non si tratti di Antonella”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Continuano ancora le ombre, i misteri su Antonella. Vengono fuori nuovi fatti. Ora viene fuori una foto di una signora sdraiata a terra. Si chiede, se qualcuno sa qualcosa parli. Ma invece parlare del risultato dell’autopsia non si chiede? Non si capisce.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex