ARCHIVIO 5PRIMO PIANO

Leonardo Pieraccioni in barca a Ischia

Il film della sua vita privata Leonardo Pieraccioni l’ha girato in gran parte a Ischia. Sull’isola è arrivato bambino, portato dalla sua mamma Carla e dal papà Osvaldo. E dopo tanti anni l’isola è stata musa ispiratrice del film di successo “Il Paradiso all’Improvviso”, diretto e interpretato nel 2003 dallo stesso Pieraccioni.

E ogni anno il noto regista torna a Ischia per una vacanza. Ieri è sbarcato sull’isola e ha raggiunto l’Hotel Le Querce e, stamattina, intorno alle 12:00, Leonardo Pieraccioni, in compagnia di una splendida ragazza, è arrivato al porto di “Cala degli Aragonesi” dove ad attenderlo il direttore Fausto Silvestri. Il regista e la sua amica, sono saliti a bordo della barca “Giulia” di proprietà della famiglia Ferradino.

Pieraccioni è molto legato a Giosi e Lina Ferrandino ma, in modo particolare, è legato da una stretta e forte amicizia con Massimo al quale, tra l’altro, ha fatto da testimone di nozze.   

L’hotel Le Querce da quest’anno ha aperto il “ristorante gourmet” e, stasera, sicuramente, Pieraccioni non vorrà saltare l’appuntamento con la cucina ischitana dello chef  Luigi Castagna.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex