CULTURA & SOCIETA'

On Air: Film in uscita questa settimana I Me contro Te al Cinema Excelsior

di Teodosio Di Genio

Titolo: Me contro Te – Il Film: Il Mistero della Scuola Incantata, Lingua Originale: Italiano, Paese di Produzione: Italia, Anno: 2021, Durata: 60 min, Genere: commedia, Regia: Gianluca Leuzzi.

Trama e Curiosità:

Dopo il clamoroso successo del primo film dello scorso anno, che al botteghino raccolse la bellezza di quasi 10 milioni di euro, il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia ci riprova con un sequel che siamo certi piacerà al pubblico dei più piccoli. I due youtubers siciliani, molto seguiti sui social, sono infatti da anni uno dei punti fermi dell’intrattenimento per i ragazzi e per la loro genuinità vengono apprezzati anche dai genitori. In questo seconda pellicola, già record di incassi, i due fidanzati dovranno sfidare anche una volta l’insidioso Signor S, che stavolta scaglierà un incantesimo contro il loro amico Pongo, facendolo cadere in un sonno profondo. La coppia, impegnata in una festa di inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, dovrà dunque trovare l’antidoto per salvare il ragazzo e guidati da una mappa, scopriranno anche un segreto inerente al passato di Sofi.

Con le riprese iniziate ad agosto del 2020, e durate circa cinque settimane, Il Mistero della Scuola Incantata rientra nei film usciti in ritardo a causa della pandemia, ma i fan hanno atteso e accolto l’uscita di questo episodio in maniera calorosa: è infatti la migliore apertura al box office italiano nell’ultimo anno e mezzo. E da giovedì 26 agosto sarà possibile la visione anche nella sala del Cineteatro Excelsior di Ischia Porto, con due spettacoli giornalieri, alle 18:00 e alle 19:30.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex