Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

On Air: Film in Uscita Questa Settimana Il Cinema delle Vittorie riparte da Crudelia

di Teodosio Di Genio

Dopo il successo di Maleficent, la Disney decide di incentrare ancora una volta un live-action su un’antagonista. Questa volta tocca a Crudelia De Mon, villain de La Carica dei 101, interpretata da Emma Stone, in questo film girato da Craig Gillespie che torna a lavoro dopo aver diretto Margot Robbie nel fortunato film “Tonya”.

Ci si aspetterebbe una sorta di rappresentazione in chiave filmica del fortunato cartone animato che ha appassionato milioni di bambini, ma stando alle primissime recensioni, il film sarà incentrato principalmente sulla giovinezza della spietata Crudelia.

Estella De Vil (questo il suo nome d’origine) è una brillante ragazza londinese appassionata di stile e che farebbe di tutto per entrare negli ambienti giusti. Tra una truffa e l’altra, aiutata da due lestofanti, la ambiziosa ragazza si imbatte nell’elegante baronessa Von Hellman (interpretata da Emma Thompson), direttrice di una importante casa di moda. L’incontro tra le due donne darà però luogo a una serie di dinamiche che faranno detonare la vera natura di Estella, trasformandola nella cattiva e oscura Crudelia che tutti conosciamo.

Un po’ Joker, un po’ Il Diavolo veste Prada, un po’ Il Cavaliere Oscuro, i paragoni sisprecano per questo nuovo film Disney, che potrebbe rilevarsi come la vera sorpresa della stagione. I toni entusiastici spingono il pubblico a tornare nelle sale, e ad Ischia sarà possibile assistere al film al Cinema delle Vittorie di Forio, da mercoledì 26 maggio, con due spettacoli giornalieri, il primo alle 18.00 e il secondo alle ore 20.00.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x