CULTURA & SOCIETA'

Opportunità di lavoro per i giovani, incontro all’ANSI

Venerdì 7 Febbraio presso la sede di Casamicciola appuntamento tra i partecipanti al progetto ed un responsabile della società Svedese

JTP Gruppen AB è un’azienda di accoglienza in continua e rapida espansione. La nostra compagnia, con sede a Stoccolma, vanta circa 14 attività’ commerciali tra i più prestigiosi Ristoranti, bar, sale conferenze ed un hotel. Ad oggi più’ di 300 operatori del settore da tutto il mondo hanno avuto l’opportunità di crescere professionalmente all’ interno della compagnia. La jtp nasce nel 1980 come azienda a conduzione familiare ed è attualmente gestita dal giovane successore -Gabriel SOULEYMAN Rhawi il quale porta avanti l’azienda in una prospettiva sempre più’ moderna ed innovativa ma conservando la passione e l’amore sulle quali essa e’ stata fondata.

Il progetto scuola-lavoro verrà’ supervisionato per l’intera durata dal Dott. Alessandro Di Palma Esposito il quale, in loco, sarà responsabile della coordinazione del progetto nonché’ dell’orientamento. Il Dott. Di Palma, un professionista del settore dell’ospitalità e dell’accoglienza, legato alla JTP da ormai circa 7 anni, tramite il suo aiuto e partecipazione farà in modo che ogni studente riceva il giusto supporto in Italiano onde garantire una giusta integrazione all’ interno della società’ Svedese nonché’ una giusta assistenza burocratica. Questo programma rappresenta per tutti gli studenti e diplomati una valida opportunità di approfondimento ed esperienza all’interno di un’azienda leader del settore dell’accoglienza nonché un apprezzabile opportunità di crescita professionale. Il nostro team, composto da giovani professionisti altamente ambizioni e qualificati farà in modo che ogni partecipante al programma vengano garantiti: -un avvincente e stimolante esperienza di lavoro all’ estero; -crescita ed affinamento delle competenze professionali -apprendimento della lingua Inglese e di quella Svedese -integrazione con la cultura scandinava. 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex