ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Ricerca sportello pubblico a Panza, spunta il nuovo avviso del Comune

A distanza di quasi un mese e mezzo, il Comune di Forio ci riprova e pubblica un nuovo avviso relativo alla ricerca, in località Panza, di un immobile da destinare a sportello pubblico-servizi al cittadino. A rendere noto l’avviso è stato, nel corso della giornata di ieri, il responsabile dell’ottavo settore dell’ente, l’ingegner Luca De Girolamo. «L’amministrazione comunale – si legge nell’incipit dell’avviso – intende ricercare un immobile, in locazione passiva, da adibire a Sportello Pubblico – Servizi al Cittadino, localizzato nella frazione Panza del Comune di Forio, per un canone di locazione massimo pari ad € 400,00 mensili». L’immobile – fanno sapere dal “Green Flash” – dovrà presentare determinate caratteristiche. Per quanto riguarda l’ubicazione, si apprende che «la ricerca è ristretta al territorio comunale di Forio – frazione Panza – a ridosso della piazza San Leonardo o comunque in zona limitrofa adeguatamente servita da mezzi pubblici e collegata alle principali vie di comunicazione».

Per quanto concerne invece la consistenza, «la superficie lorda richiesta è di circa mq 10 ad uso di una postazione da lavoro comprensiva di spazi destinabili ad archivio, in unità immobiliare autonoma o, se porzione di unità complessa, dotata di ingressi ed impianti autonomi». Inoltre, scrive ancora De Girolamo, «costituiscono caratteristiche dell’immobile richiesto: destinazione ad uso ufficio, conformità catastale, legittimità dell’immobile; essere completamente ristrutturato e dotato di certificato di agibilità; essere dotato di impianti in completa efficienza, realizzati in modo da minimizzare i costi di gestione e manutenzione. Costituiranno elementi preferenziali il collegamento con a viabilità del trasporto pubblico, nonché la disponibilità di adeguati spazi ad uso archivio e di area di parcheggio».

LA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. «I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad una eventuale locazione dell’immobile – scrive il professionista – dovranno inviare un plico chiuso, corredato dalla documentazione di seguito indicata, recante la seguente dicitura: “Indagine preliminare per eventuale locazione di immobile da adibire a sportello pubblico – Servizi al cittadino in località Panza – Non aprire”. Il plico dovrà indicare il nominativo/ragione sociale del mittente, domicilio, indirizzo di posta elettronica/posta elettronica certificata (sarà utilizzata prioritariamente la pec) ed eventuale numero di fax ove si intendono ricevere le comunicazioni. Il plico dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale o consegnato a mano entro le ore 12,00 del giorno 29 dicembre 2017, esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Forio, via G. Genovino, 2 – 80075 Forio (Na). Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Non si procederà all’apertura dei plichi pervenuti oltre il termine sopra indicato. Tali plichi verranno custoditi all’interno degli archivi dell’Ufficio e non verranno restituiti al mittente».

LA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE. L’offerta degli interessati dovrà essere corredata dalla seguente documentazione: domanda di partecipazione, dichiarazione sostitutiva di certificazione, relazione tecnico-descrittiva, canone annuo di locazione richiesto, planimetrie (cartacee e in formato DWG su supporto elettronico).

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex