CRONACA

Pad e assistenza al Demanio, un “duo” per Barano

Sul fronte Demanio l’avvocato Alessandro Barbieri si conferma leader elle consulenze per i comuni e i privati isolani. Infatti, con Delibera di Giunta Comunale n. 188 del 19 dicembre 2023 è stato deliberato di affidare incarico all’Avvocato Alessandro Barbieri, affinché il professionista fornisca supporto tecnico-giuridico per la predisposizione del preliminare di PAD che tenga conto del preliminare di PUAD approvato con Delibere di Giunta Regionale n. 682 del 30.12.2019 e n. 712 del 20.12.2022 ed assista il servizio demanio anche in relazione allapredisposizione di relazioni, proposte e tutti gli atti necessari ad una corretta gestione delle tematiche e delle funzioni amministrative sopra descritte; attività di consulenza generale con supporto al Competente Ufficio Demanio in merito agli atti da adottare; – espressione di pareri in merito alle questioni che il Servizio Demanio riterrà di sottoporre all’attenzione del consulente; supporto tecnico-giuridico alla predisposizione di tutte le delibere di spettanza del settore in materia di demanio marittimo e di quanto altro necessario per il funzionamento dell’Ufficio. È tutto scritto agli atti!

A Barbieri andrà un compenso per l’intero periodo di incarico che non potrà superare la spesa di € 6.000,00 oltre IVA, C.P.A. (4%). Il legale non sarà solo.

Al Responsabile del Settore V (Servizio demanio) è stato dato il compito di eseguire tutti gli atti consequenziali, ivi compreso l’impegno di spesa per l’affidamento della consulenza e la predisposizione di apposita convenzione da iscrivere nel registro degli atti non soggetti a registrazione. Per le vie brevi è stato contattato l’Avvocato Alessandro Barbieri, che in qualità di partner dello studio “GRIMALDI STUDIO LEGALE” con sede legale a Milano per un importo pari a € 4.900,00 oltre IVA al 22% e C.P.A. al 4%. Nel merito il comune individua ed incarica l’Arch. Simona Califano, quale Responsabile del V Settore del Comune di Barano d’Ischia anche responsabile del procedimento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio