ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Parcheggio Monterone, ancora pochi giorni per presentare la domanda

C’è ancora una manciata di giorni per presentare la propria manifestazione d’interesse per ottenere l’appalto dei lavori di completamento del parcheggio interrato sito nel quartiere di Monterone, nel Comune di Forio. Come di certo ricorderete, il responsabile unico del procedimento, l’architetto Nicola Regine, negli scorsi giorni ha pubblicato agli atti dell’albo pretorio del Comune di Forio un avviso avente ad oggetto proprio la “manifestazione di interesse preliminare a procedura negoziata ai sensi dell’art. 216, comma 9 del d.lgs. 50/2016 lavori di completamento del parcheggio interrato in località Monterone-I lotto”. «Il Comune di Forio – si legge nell’incipit dell’avviso – rende noto che intende svolgere un’indagine di mercato, avente scopo esplorativo ed al fine di individuare almeno cinque operatori, qualora ne esistano in tal numero, ai fini del successivo avvio di procedura negoziata». L’importo stimato complessivo dell’appalto – Iva esclusa – è di € 111.332,72 euro. I lavori sono finanziati per 108.752,46 euro con residuo di mutuo contratto con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., e per € 39.696,11 sul capitolo 13000. La durata degli stessi è prevista in centoventi giorni, naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la successiva procedura negoziata dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Forio sito alla via Giacomo Genovino n. 2 un plico chiuso e sigillato, riportante all’esterno la dicitura: “Avviso di manifestazione di interesse per poter essere inclusi nell’invito per l’esecuzione di lavori di Completamento del parcheggio interrato in località Monterone – I Lotto”entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 7 aprile 2017. La consegna tempestiva del plico, che potrà avvenire anche a mano, è ad esclusivo onere dell’operatore interessato. Gli esiti di tale indagine saranno oggetto di approvazione, se del caso, con apposito provvedimento pubblicato sul profilo di committenza del Comune: www.comune.forio.na.it e all’Albo pretorio della stazione appaltante.

Tra gli operatori economici partecipanti all’indagine di mercato e in possesso dei requisiti, saranno individuati almeno cinque soggetti che saranno invitati alla successiva gara, a discrezione del Responsabile Unico del Procedimento, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità. In base al numero delle richieste di partecipazione pervenute sarà possibile ricorrere al sorteggio. Si rende noto che il giorno 11 aprile 2017 alle ore 10.00, presso gli uffici del Settore I in Forio (NA) alla via Giacomo Genovino 2, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi regolarmente pervenuti e al successivo sorteggio di n. 5 operatori economici, da invitare alla successiva gara per i lavori di cui trattasi.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex