ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Parte dall’hotel Zaro la campagna elettorale di “Fare Forio”

I candidati della lista “Fare Forio” – con capolista Gianni Mattera – nella serata di ieri (giovedì 24 per chi legge, ndr) si sono riuniti presso l’Hotel Zaro di Forio: presenti, tra gli altri, il dottor Michele Arturo e Mariolino Russo. A illustrare con scioltezza e professionalità le strategie, il modo di comportarsi durante la campagna elettorale e le modalità comunicative per raggiungere gli obiettivi è stato l’ex sindaco di Forio Franco Regine, un vero stratega. Il dottor Regine, al termine del proprio intervento, ha rammentato ai presenti che «già da domani sera (venerdì 25 maggio per chi legge, ndr) è operativa alla via Cigliano – di fronte all’Hotel San Francesco – la sede elettorale di “Fare Forio”, presso la sede dei cacciatori». Il candidato Gianni Mattera ha dato il benvenuto al sindaco Del Deo, ha presentato singolarmente tutti i candidati ringraziandoli tutti e ricordando le poche regole cui attenersi e il non dar peso alle provocazioni. Ha inoltre ringraziato il sindaco dell’opportunità offerta: «Potremo mettere a disposizione del paese la nostra esperienza politica». Infine ha ricordato l’apertura della campagna elettorale, che si terrà domani mattina al Cinema delle Vittorie di Forio alle ore 11.

Il sindaco Francesco Del Deo ha ringraziato i candidati per aver risposto all’invito politico, evidenziando di non rispondere alle varie provocazioni anche dal mondo dell’informazione. Poi è passato ad un’analisi di tutti i candidati politici, sia i propri sia quelli della parte avversa. Ha illustrato il lavoro svolto dalla sua amministrazione negli ultimi cinque anni, «senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini foriani». Ha poi ricordato che Forio non ha bisogno di guerre interne, ma di una seria maggioranza. Ha fatto presente che l’attuale lista vede la presenza di due storici candidati: Gianni Mattera (che ha ricoperto il ruolo di vicesindaco) e Luigi Patalano (ex assessore). Il sindaco ha concluso il proprio discorso con queste parole: «La nostra è una politica seria, elegante. E cerchiamo il voto con umiltà sulla base del lavoro svolto in questi cinque anni».

I CANDIDATI DELLA LISTA “FARE FORIO”: Giovanni Mattera (detto Gianni), Manuela Arturo, Luigi Patalano, Francesco Calise, Giuseppina Calise, Domenico Cirillo, Francesco Iacopo Ciseri, Gilda Cortese, Anastasia Domingo, Mario Di Meglio, Francesco Gargiulo, Maria Iacono, Vitomaria Iacono, Roberta Marchetti, Annamaria Piro, Paolo Tarallo.

Gennaro Romano

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex