CRONACA

Pediatri, Parisi nuovo presidente del direttivo regionale

Geppino Parisi è il nuovo presidente del direttivo regionale campano della Società italiana di Pediatria. Parisi è primario del reparto di Pediatria e Nido dell’ospedale ‘Anna Rizzoli’ di Lacco Ameno – Ischia. Succede al professore Bruno Nobili, già docente di Pediatria all’Università della Campania Luigi Vanvitelli. La Società Italiana di Pediatria, che in Campania conta circa mille iscritti, promuove il benessere ed i diritti dei bambini a tutto tondo, emanando linee-guida, direttive ed incentivando campagne per la salute ed i corretti stili di vita (vaccinazioni, obesità, la piramide alimentare, il maltrattamento etc.), produce opuscoli e poster informativi, pubblica libri di argomento pediatrico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio