CULTURA & SOCIETA'

Dustin, Erica e le nozze da sogno a Ischia

La storia di una coppia che desiderava unirsi in matrimonio sulla nostra isola coronato dalla wedding planner Ester Ciannelli. Il racconto del periodico Elle

Un racconto, una storia che mostra in maniera inequivocabile quale appeal eserciti la nostra isola in tutto il mondo. Un appeal che emerge soprattutto quando la si sceglie per celebrare le proprie nozze e dunque il giorno più bello. A testimoniarlo un resoconto giornalistico apparso su Elle a firma di Fabiola Ballarini che ha raccontato come è stato il coronato il sogno di una coppia che desiderata sposarsi a Ischia.

Ecco cosa si legge nella versione on line del noto periodico: “Proprio durante un soggiorno nell’isola verde, Dustin ha chiesto a Erica di sposarlo: impossibile non sceglierla come luogo per le loro nozze! Con l’aiuto della wedding planner Ester Ciannelli, hanno coronato il loro sogno d’amore. Le affascinanti rovine del Castello Aragonese di Ischia hanno fatto da sfondo a una cerimonia emozionante e romantica. Gli invitati poi, con un servizio di taxi boat, si sono spostati al Giardino Eden per il ricevimento. Gli sposi sono arrivati a bordo di un iconico Riva Aquarama, circondati da suggestivi fuochi colorati. Due tavoli imperiali hanno accolto gli ospiti per la cena, tra candele e luminarie, ortensie e orchidee. Bottiglie di prosecco dipinte a mano da una esperta calligrafa e illustratrice, fungevano da place cards, mentre due artigiane ischitane realizzavano sandali su misura per tutti. Il taglio della torta è stato magico, enfatizzato da ben 7 minuti di fuochi d’artificio”. Il tutto immersi in una location d’incanto come soltanto la nostra isola sa essere. E allora che dire… viva gli sposi!

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Caterina Ciannelli

Ester CHIANELLI

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex