Statistiche
ARCHIVIO 5POLITICA

Per Procida: un mandato intero senza concretizzare alcuna opera

Finalmente qualche cosa di buono sotto il cielo politico di Procida. L’assessore Rossella Lauro ha ringraziato la minoranza perché, con i nostri interventi, consentiamo all’Amministrazione di spiegare meglio le azioni che sta portando avanti.

Ovviamente, come gruppo “Per Procida”, non abbiamo elementi per non credere a quanto affermato dall’Assessore Lauro quindi, apprezzandola per le affermazioni espresse, la prendiamo in parola e, sentendoci partecipe di quel “Bene Comune” che tanto va di moda, ma del quale pochi riescono a percepire cosa sia nella realtà visto che le tasse aumentano e i servizi diminuiscono, continueremo, anzi, se possibile, moltiplicheremo le nostre forze affinché l’Amministrazione possa rendere sempre più partecipe i cittadini delle mirabolanti azioni che sta portando avanti.

Sotto questo aspetto è importante che i cittadini siano coscienti che, considerato che in questi due anni di amministrazione Ambrosino&Co. nessun “buon progetto” di lavoro pubblico (strade, scuole, porti, costoni, etc.) attivato dall’Assessore ha trovato mutuo, prestito o qualsiasi altro tipo di supporto finanziario, e, fermo restante i tempi della burocrazia italiana che, così come per “quelli di prima”, tra presentazione del progetto, approvazione, finanziamento, bando di gara, realizzazione e collaudo impegna non meno di tre/cinque anni, già oggi possiamo affermare, con ragionevole certezza, che questa amministrazione, nell’arco dell’intero mandato NON REALIZZERA’ ALCUN INTERVENTO PUBBLICO sul territorio.

In compenso, il “Bene Comune”, sarà comunque costato ai contribuenti procidani oltre 500mila euro per il compenso agli amministratori.

GRUPPO CONSILIARE PER PROCIDA

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Close
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x