ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Pino De Luciano, l’oscar della sfortuna: la casa gli brucia ancora due anni dopo

Ci sono delle congiunture negative allucinanti, roba da non crederci. Eppure è successo. L’abitazione bruciata stasera al Fango è la casa in cui vive Pino De Luciano con la sua numerosa famiglia. La stessa casa che, incredibile ma vero, prese fuoco due anni fa ed all’epoca ci fu una colletta popolare per aiutare il nostro concittadino. Dopo due anni all’incirca la storia si ripete e appare davvero incredibile, sembra davvero che una maledizione si sia abbattuta su Pino. Che infatti stasera non ha retto dal punto di vista emotivo ed ha avuto bisogno di essere soccorso dai medici del 118 presenti sul posto a scopo precauzionale. Per lui un lieve malore e nulla più, per fortuna.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio