ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Pinotti elogia l’isola: «A Ischia è facile essere felici: non scappate»

Come riferito nell’articolo di apertura, dopo essere atterrato a Casamicciola, il ministro Pinotti ha rilasciato una prima dichiarazione alla stampa, dalla quale traspare tutto il suo amore per la nostra isola: «Penso che Ischia sia un’isola dove è facile essere felici, perché non solo è un luogo meraviglioso, ma ha anche degli abitanti davvero accoglienti. Scendendo dall’elicottero ho visto che ci sono molti bagnanti: capisco che molti siano scappati per paura, però per quest’isola il turismo è fondamentale. La situazione sta tornando perfettamente alla normalità. C’è ancora un bello scorcio di vacanze: mi auguro quindi che oltre a quelli che già ci sono, arrivino sull’isola altri turisti».

Francesco Castaldi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio