“Il pirata dei vip” rigenera Francesco Pannofino con la maschera di argilla
L’apertura dell’estate 2017 ischitana ha inizio anche per il famosissimo Pirata di Sorgeto che alimenta continuamente la sua fama grazie alla vendita dei suoi prodotti naturali richiesti anche dai vip. Nel corso degli anni la sua argilla ha conquistato italiani e stranieri diventando un prodotto icona naturale e salutare per la pelle nel rispetto e cura della persona grazie anche ai requisiti di sicurezza garantiti per la vendita.
Francesco Pannofino, attore italiano, doppiatore numero uno, che ha prestato la sua voce a George Clooney e Antonio Banderas, in vacanza ad Ischia, non ha resistito e come da rito si è fatto “spennellare” dal pirata una maschera di argilla dagli effetti rigeneranti attirando l’attenzione di tutti gli ospiti della Baia incuriositi dal suo reale successo.
Il pirata sta diventando una celebrità,siamo orgogliosi della sua presenza inconfondibile che caratterizza un luogo “gioiello” della nostra isola. La Baia di Sorgeto oggi finalmente aperta grazie ai sopralluoghi dai risultati positivi, conferma la potenzialità sostanziale di un territorio eccelso Partenopeo. Il Pirata riesce a rendere ancor più caratteristico ed esclusivo questo luogo, grazie all’entusiasmo, l’onestà e la passione che trasmette continuamente nel suo lavoro regalando sorrisi e momenti di relax assicurati.
Valentina Felici