CULTURA & SOCIETA'

All’Ischia cigar il diploma come miglior club dell’anno

Il riconoscimento durante la 14esima edizione dell'evento più importante al mondo sugli Habanos

Venerdì e sabato scorso, durante il XIV Encuentro Amigos de Partagas en Italia, il secondo evento più importante al mondo riguardo il mondo Habanos e il primo evento in Italia  la tabaccheria TChic di Federico Valentino è stata insignita di un diploma come miglior Cigar club dell’anno con l’IschiaCigar club. Presente alla serata la presidenza di Diadema Spa (importatore per l’Italia del marchio Habanos) e Main Sponsor dell’evento e la presidenza di Habanos direttamente da Cuba. Ospiti da ogni parte del mondo (Libano, Francia, Abu Dhabi, Inghilterra, Cuba ecc ecc ) e d’italia.

L’occasione ha visto il lancio mondiale del Montecristo Supremos Edicion Limitada 2019 che uscirà a fine anno e una bella soddisfazione per Ischia “siamo stati nominati migliore tabaccheria d’Italia (insieme ad altre tre e alle Tre Case dell’Habano) anche per il nostro impegno nella comunicazione del marchio Habanos e siamo stati anche fregiati, con il nostro evento, tra i più bei ed eleganti eventi al mondo del circuito Habanos. È più di un triplete”. Ha commentato così soddisfatto Federico Valentino pronto al lancio della ottava edizione di Primera Emocion  la kermesse del fumo lento organizzata in collaborazione con Diadema spa  e con l’ausilio dell’IschiaCigar club. Per un fine settimana arriveranno a Ischia da tutta Europa tantissimi appassionati attenti all’evoluzione e alle novità di questo fascinoso ambiente.

Hanno  registrato un enorme successo le scorse edizioni della kermesse dedicata alla cultura del fumo lento ideata con grande passione da Federico Valentino. Circa 90, ogni anno, gli ospiti provenienti da tutta Italia  e non solo che hanno partecipato ai vari appuntamenti; qualcuno è giunto a Ischia per l’occasione dalla Svizzera, dalla Grecia e dall’Inghilterra conoscendo così, per la prima volta, l’isola d’ischia.L’ evento vuole unire l’affascinante mondo del fumo lento al buon cibo e al buon bere, dal vin santo al vino, passando per il the senza tralasciare la cultura. Per gli ospiti vengono, infatti, organizzate gite culturali in lungo e in largo per l’isola per far conoscere loro quanto di più bello l’isola dispone.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex