POLITICA

Popolo della Famiglia, Adinolfi a Ischia il 9 maggio

Avrebbe dovuto essere oggi a Ischia Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, il movimento politico di ispirazione cristiana passato di recente alla ribalta per la proposta di attuare in Italia il Reddito di Maternità, per agevolare la vita delle mamme nei primi anni di accudimento dei propri figli. Il giornalista e leader politico è stato costretto a posticipare l’evento in programma oggi al Re Ferdinando, forse per la concomitanza degli impegni televisivi con il presentatore tv Del Debbio nella trasmissione “Diritto e Rovescio. 

Il Popolo della Famiglia di Ischia, nella persona di Vicente Schiano quale referente locale de Il Popolo della Famiglia, riferisce che l’evento  in programma con il Presidente Mario Adinolfi all’hotel Re Ferdinando, sarà posticipato al 9 maggio prossimo.

Vicente Schiano invita la cittadinanza a recarsi nei comuni sotto indicati nella locandina per firmare la proposta di iniziativa popolare del reddito di maternità negli orari di apertura degli uffici comunali, “una firma per la vita e per donare la vera libertà alle donne madri”

Articoli Correlati

Rispondi

Controllare Anche
Close
Back to top button