ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Porto a Di Palo, la Iasuozzo convoca tutti in Regione

dalla Redazione

Continua a tenere banco la questione dell’affidamento del porto di Forio alla società “Marina del Raggio Verde”. Dopo la diffida scritta fatta recapitare negli uffici della Regione Campania dalla minoranza del comune di Forio, la Responsabile dell’Unità operativa della Direzione Generale per la Mobilità della Regione Campania, Lorella Iasuozzo, ha convocato a Palazzo Santa Lucia i consiglieri comunali per un incontro chiarificatore sul tema. L’appuntamento è stato fissato alle 15:00 di giovedì 16 giugno ed al tavolo siederanno anche rappresentanti della maggioranza che fa capo a Francesco Del Deo ed esponenti della società Marina del Raggio Verde.

Già nei mesi scorsi le opposizioni avevano fatto notare come fossero tanti gli elementi che suggerivano l’opportunità di non rinnovare la concessione a Di Palo e Marina del Raggio Verde. Dal mancato pagamento del canone di 180mila euro per la sub-concessione dell’area fino ad arrivare alla clamorosa richiesta di risarcimento danni per un importo di poco superiore ai 2 milioni di euro fatta presentata al Comune di Forio nel 2013 per presunte difformità, sono state molteplici le scelte della Marina del Raggio Verde che hanno dato sostanza all’allarme di “conflitto di interessi” lanciato dalle opposizioni.

Ora il tanto atteso incontro chiarificatore. E chissà che non si possa scrivere l’ultimo atto di questa ennesima, intricata vicenda.

 

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close