Porto di Sant’Angelo, arriva la proroga tecnica con la S&Y srl
Per la gestione autunnale del porto di Sant’Angelo nel comune di Serrara Fontana si formalizza la consueta proroga tecnica. Infatti, l’Ente Locale, nel prendere atto dell’imminente scadenza al 30 novembre 2024 del contratto stipulato per questo anno lo scorso 19 settembre 2024 con la Società S &Y s.r.1 dei via G. Orsini ha optato per un supplemento di lavoro con la società napoletana.
In tal senso è stato dato indirizzo al Responsabile Servizio Demanio di predisporre gli atti necessari al fine di attivare una proroga tecnica con la predetta Società per il tempo strettamente necessario all’indizione ed espletamento della nuova procedura di gara per la stagione turistica 2025 e, comunque, non oltre tre mesi dal 01 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025 e, contestualmente, di provvedere alla proroga dell’autorizzazione, ex art. 45bis C.N. di affidamento delle attività di ormeggio, disormeggio e guardiania delle imbarcazioni nel porto in questione alla predetta Società S&Y.
Inoltre, in termini di compensi è stato dato, altresì indirizzo al Responsabile del Servizio Finanziario. Questi, sulla scorta dell’analisi finanziaria e dei costi effettuata dall’Ufficio Demanio in funzione del numero del personale da impiegarsi e delle spese da sostenersi, ha previsto in termini di compensi l’importo di €. 20.550,96 comprensivo di tassazione di legge.