Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 3

Premio Myllennium Award per i giovani

E’ indetta la seconda edizione del premio MYllennium Award promosso dal Gruppo Barletta Spa in memoria del suo fondatore.

Si tratta del primo premio generazionale in Italia poiché si rivolge ai Millennials, alla Generazione Y, ovvero ai giovani nati tra gli anni Ottanta e i primi anni Duemila, con lo scopo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione.

La prima edizione, conclusasi nel mese di luglio 2015, ha premiato 25 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, opportunità concrete di tipo professionale e formativo.

Il MYllennium Award del 2016 si articola in sei sezioni: accanto alle tradizionali Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage”, Nuove opportunità di lavoro “MY Job” e Architettura “MY City”, quest’anno viene introdotta la sezione cinema con “MY Frame”.

Per ciascuna delle categorie sono previsti premi in denaro, stage e master.

Ads

A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo e delle istituzioni.

Ads

Scadenza: 30 aprile 2016 (per la categoria MYJob è il 10 Maggio 2016).

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x