POLITICA

Procida, confronto tra i cittadini e la politica

Il 9 dicembre, alle ore 18.00 nella Sala Consiliare, un mercoledì pomeriggio con gli assessori, che presenteranno ai cittadini  eventi, attività in cantiere e da lanciare, nuove misure e opportunità.

Inizierà la vice sindaco Titta Lubrano Lavadera, che racconterà delle iniziative adottate nel corso della “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti” e annuncerà la fine dei lavori e l’ormai imminente apertura dell’isola ecologica in via IV Novembre.

Il Consigliere Giovanni Villani comunicherà importanti informazioni riguardo alla compensazione TASI – IMU 2015 e, purtroppo, coglierà l’occasione per ricordare che il 16 dicembre 2015 scade il termine per il pagamento della seconda rata dell’IMU e della TASI.

Si parlerà di Sanità con l’Assessore Carlo Massa.

Con le festività alle porte, l’Assessore Nico Granito esporrà  in  anteprima il calendario delle prossime iniziative che, in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio, animeranno le vacanze natalizie dei procidani.

Ads

E infine, dulcis in fundo, l’Assessore Rossella Lauro inaugurerà il Piano di comunicazione del Comune con la messa on-line del sito web “Vivere Procida”.

Ads

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button