CRONACA

Procida, la minoranza traccia il suo bilancio

Il gruppo consiliare “Procida per tutti” ha indetto per domenica 19 novembre alle ore 15 un dibattito pubblico nella sala consiliare del muncipio: nel mirino ci saranno anche i fallimenti dell’amministrazione Ambrosino

Il gruppo consiliare di “Procida per Tutti”Domenica 19 Novembre, presso la sala consiliare “Vittorio Parascandola” dalle ore 15.00, terrà un dibattito pubblico che ripercorre il lavoro fatto negli anni dai banchi della minoranza consiliare, portando all’attenzione l’importante azione propositiva svolta nei confronti della maggioranza su temi molto cari ed importanti ai procidani e non facendo mai mancare azioni di stimolo e discussione apportata dai consiglieri del gruppo, all’interno del consiglio comunale.

La discussione sarà anche l’occasione per ribadire tutte le promesse disattese dall’amministrazione Ambrosino e tutti i fallimenti che hanno costellato questi anni.

Subito dopo l’introduzione sui numeri che hanno caratterizzato gli anni di minoranza, con l’importante numero di interrogazioni, mozioni presentate, il dibattito sarà aperto al pubblico e ad accompagnare una conferenza stampa che permetterà a tutti gli organi di informazione e ai presenti, di avere un quadro preciso dell’azione svolta dal gruppo consiliare negli anni. “Ricominciamo quel rapporto col pubblico che non abbiamo mai reciso – ha detto l’avv. Luigi Muro – vogliamo rappresentare il tanto lavoro fatto in seno all’istituzione e vogliamo portare all’attenzione tutte le promesse disattese e i fallimenti dell’amministrazione Ambrosino. Partiamo dalla sala consiliare casa dei procidani per restituire agli stessi una narrazione di quello che è avvenuto e sta avvenendo in seno all’amministrazione dell’isola”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex