CRONACA

CASAMICCIOLA Spogliatoi disastrati, chiuso il campo sportivo

E’ stato chiuso, ancora il campo sportivo di Casamicciola Terme. Ufficialmente per consentire lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione presso la struttura sportiva del Monte Tabor. Non è la prima volta che accade. Spesso a determinare le chiusure del complesso sono state tensione questioni di lana caprina tra le diverse società operanti presso il complesso. Ora con Ordinanza Dirigenziale N. 37 DEL 12/06/2023 arriva da parte del caso dell’UTC Mimmo Baldino l’ultimo stop:: Chiusura Campo Sportivo “Di Meglio- Monti” in Casamicciola Terme alla Via Monte Tabor, alle attività sportive”. Il responsabile dell’area III tecnica evidenzia che “a seguito di accertamento eseguiti presso gli spogliatori del Campo Sportivo Di Meglio-Monti di Casamicciola Terme alla Via Monte Tabor, si è accertato che gli stessi necessitano di lavori di manutenzione;Considerato che, per quanto accertato, vengono meno i requisiti minimi di agibilità degli spogliatoi del Campo Sportivo”.

Baldino, secondo rumors ed indiscrezioni trapelate negli ambienti, anche seguendo i nuovi indirizzi politico elettorali che si agitano anche nello sport ha ritenuto, pertanto, provvedere ad horas alla chiusura del suddetto Campo alle attività sportive nelle more dell’esecuzione dei lavori. “Stante l’urgenza di provvedere desumibile dagli esiti degli accertamenti svolti, non è necessaria la comunicazione di avvio del procedimento agli interessati“ conclude il tecnico baranese ed ordina la chiusura.

Gli atti del procedimento sono in visione presso l’Ufficio del Responsabile. Gli interessati possono presentare memorie scritte, documenti ed eventuali controdeduzioni a norma della vigente normativa in materia di procedimento amministrativo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex