SPORT

PROMOZIONE Ischia, Taglialatela: «Pronti ad accettare la serie D»

L’ex portiere napoletano fa il punto della situazione in merito ai campionati e annuncia quale sarà il futuro dei gialloblù

L’Ischia di patron D’Abundo potrebbe addirittura ripartire per la prossima stagione dalla serie D. E’ quanto è emerso durante un’interista di Batman Taglialatela a un’emittente tv isolana. Nel corso della trasmissione NuvolaPiù condotta da Vincenzo Agnese, Pino Taglialatela ha annunciato senza mezzi termini quale sarà il futuro dell’Ischia a prescindere da quelle che saranno le decisioni della Federazione in merito a Promozioni e retrocessioni nelle varie categorie.

L’Eccellenza sembra essere scontata, ma il Direttore Generale dell’Ischia è stato chiaro: «D’Abundo è pronto anche per un ripescaggio in serie D, abbiamo già dato disponibilità alla LND». Un qualcosa che a pensarci bene non sarebbe poi così improbabile o se consideriamo che molte società si troveranno e sono già più che in difficoltà a causa dell’epidemia e che magai in tante forse non si riscriveranno ai campionati. Ciò se da un lato renderà difficile comporre le varie categorie con i relativi gironi creando vuoti importanti, dall’altro darà maggiori possibilità a squadre e società come l’Ischia di potersi guadagnare un posto in categorie superiori.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button