SPORT

Regionali, due goleade per i baby dell’Ischia

MINI ALLIEVI: ISCHIA ISOLAVERDE-ARES VOMERO 11-0

ISCHIA ISOLAVERDE: Massa, Amato 2, Amatruda 1, Formisano, Cuccurullo 1, Cozzolino, D’Apice 1, Maione, De Mato 1, Memoli 1, Paladino 1. A disp. Lepre, De Martino, Di Giulio, Sansone, Esposito 1, Marmolino 1, Canzano 1. All. Fusaro.

Goleada della squadra “Mini Allievi” regionali dell’Ischia contro il fanalino di coda Ares Vomero. Incontro senza storia dall’inizio alla fine. Le undici realizzazioni vengono distribuite tra i componenti della rosa a disposizione di mister Fusaro. L’unico a mettere a segno una doppietta è stato il difensore Amato. I gialloblù dopo la nona giornata sono sempre secondi a quota 22 punti, ad una lunghezza di distanza dal Boys Posillipo. Nel prossimo turno, l’Ischia riposa. Si ritornerà in campo il 29 gennaio proprio contro la capolista.

MINI GIOVANISSIMI: ISCHIA ISOLAVERDE-AZZURRA C. 4-0

ISCHIA ISOLAVERDE: Mestizia, Castaldo, Santagata, Falanga, Pinto, De Crescenzo, Percuoco 1, Senese, Tarallo, Esposito, Rivieccio. A disp. Cozzolino 1, D’Elia, Balzano, Bianco, Visciano 1, Falanga, Schiavone 1. All. Frulio.

Ads

Pronto riscatto da parte dei “Mini Giovanissimi” regionali dell’Ischia che rifilano quattro gol all’Azzurra Calcio, squadra penultima in classifica. Gara a senso unico, con i boys di mister Frulio intenzionati a dimenticare la sconfitta contro il Bombonera. La determinazione dei gialloblù frutta il vantaggio di Visciano. Poco dopo è Percuoco a raddoppiare su calcio di rigore. Si va al riposo sull’1-0. Il portiere dell’Azzurra nel secondo tempo compie interventi di rilievo ma non può evitare prima il tris di Cozzolino e poi il poker di Schiavone. Prossimo turno in casa del Calcio Caivano nono in classifica con 7 punti, L’Ischia è settima a quota 12.

Ads

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button