CRONACA

Regno di Nettuno, Casamicciola sceglie De Luise

Una conferma ed una new entry nel Regno di Nettuno al termine dell’assemblea dei sindaci che si è svolta nella giornata di ieri (assente Procida, presenti Enzo Ferrandino, Dionigi Gaudioso, Irene Iacono, Stani Verde, Giacomo Pascale e Antonio Carotenuto per Casamicciola). A seguito delle elezioni amministrative svoltesi lo scorso anno a Forio e Casamicciola risultavano decaduti i due consiglieri rappresentanti delle rispettive municipalità in seno al cda.

Forio è andata nel segno della continuità, confermando l’avvocato Ambrogio Del Deo, mentre Casamicciola ha optato per Mario De Luise, la cui investitura è stata così commentata sul profilo social del Comune termale: “La scorsa settimana è stata deliberata la nuova composizione del consiglio di amministrazione dell’Area Marina Protetta Regno di Nettuno. Il nostro comune sarà ora rappresentato da Mario De Luise, giovane imprenditore attivo nel settore della nautica a cui vanno le congratulazioni e gli auguri per questa carica, importantissima per la salvaguardia e la valorizzazione del nostro mare. Un ringraziamento inoltre va al dottore Vincenzo D’Ambrosio, membro uscente del cda del Regno di Nettuno, per il lavoro svolto in questi anni e per aver voluto un ricambio con la nomina di un giovane uomo di mare, le cui energie ed esperienze saranno preziose per l’attività dell’area marina protetta”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Gennaro

Conosco la persona merita la carica, affidabilità, professionalità e l’amore che aggiunge al suo lavoro complimenti comandante

Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex