ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Riaperta la piscina comunale ad Ischia

Oggi è una giornata importante per la collettività isolana: dopo molti mesi di chiusura riapre al pubblico la piscina comunale di Ischia.
“In piena sicurezza, e con una struttura migliorata in più aspetti, riapre, oggi, la piscina comunale di Ischia. Questa riapertura, giunta dopo mesi di lavori che ne hanno implementato l’efficienza e ammodernato i servizi, rappresenta un altro tassello nel grande progetto di riqualificazione del Paese che l’Amministrazione porta avanti sin dal suo primo mandato.”
Il vicesindaco Enzo Ferrandino, ha così commentato l’ottimo risultato raggiunto.
“La piscina comunale – continua – riapre anche e soprattutto grazie al lavoro di squadra messo in campo dall’Amministrazione Comunale nel suo insieme. Grazie all’impegno profuso siamo riusciti a risolvere alcuni problemi e far procedere in modo spedito il cantiere, con la ditta che ha consegnato la struttura con tempistiche idonee e nel rispetto delle norme di sicurezza per i lavoratori e i fruitori. Ora, l’isola di Ischia potrà contare su una struttura sportiva di livello per attività amatoriali ed agonistiche.”

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex